Hosteria Toblino: quando la cucina tradizionale trentina incontra la creatività

Una collezione di bottiglie incastonate nelle chiare pareti in legno, luci che creano atmosfera e sottolineano i dettagli più suggestivi: Hosteria Toblino è un piccolo gioiello del design sostenibile.

Un connubio perfetto tra specialità del territorio e creatività. Questo è in sintesi Hosteria Toblino.

Questo tempio dell’enogastronomia trentina interamente consacrato alla convivialità e al benessere dei nostri clienti, è in grado di reinterpretare uno stile rustico in chiave moderna.

Nessun aspetto è lasciato al caso. La cura in cucina ed in sala è assoluta. Come in ogni osteria che si rispetti, oltre al menù stagionale, ogni giorno alcune proposte diverse in abbinamento ai vini di Cantina Toblino.

La cucina del nostro chef Sebastian Sartorelli è una rivisitazione moderna della cucina tradizionale, un perfetto equilibrio tra materie prime selezionate e creatività. All’interno di Hosteria Toblino ogni cliente avrà l’occasione di riscoprire tutto il gusto della tradizione enogastronomica del territorio in chiave gourmet.

“Massimo rispetto delle materie prime, senza alterarne l’essenza. Creatività, qualità e cura del dettaglio. Cucinare con il sorriso è l’ingrediente irrinunciabile nella mia idea di cucina.”

chef Sebastian Sartorelli

“Puntiamo all’eccellenza: servizio al tavolo impeccabile, massima cortesia, professionalità del personale di sala, cucina ricercata e raffinata. Per vivere un’esperienza gastronomica indimenticabile.”

Direttore Hosteria Toblino Franco Zanella

Prenota un tavolo all’Hosteria

Orari di apertura: aperto

Scarica il menu dell’Hosteria

Scopri le ricette tipiche del territorio trentino preparate nella nostra Hosteria nel rispetto del chilometro zero e accompagnate dai vini della cantina di Toblino.